Lopetegui mette gli occhi su Suso: ritorno in Spagna?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Suso, Lopetegui spinge per averlo al Real Madrid

Suso

Il neo tecnico del Real Madrid punterebbe Suso. Lopetegui ha allenato il mancino del Milan nell’Under 19 spagnola. L’agente Lucci è il regista della possibile operazione.

Nei giorni scorsi il nome di Suso è stato accostato all’Inter. E sembra che dietro il contatto con il club nerazzurro ci sia Alessandro Lucci, procuratore del calciatore in forza al Milan. Le mosse dell’agente dell’ex Liverpool non sono affatto piaciute al club rossonero, il quale non ha intenzione di privarsi del classe ’93: almeno non a favore dei rivali cittadini. Tanto più che la clausola di rescissione di 38 milioni vale solo per l’Estero.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Spunta il Real Madrid

Secondo quanto riportato da El Bernabeu, testata molto vicina alle vicende del Real Madrid, il neo-tecnico dei campioni d’Europa punterebbe con forza a Suso. Lopetegui ha un debole per il mancino di Cadice, allenato ai tempi dell’Under 21 spagnola mentre nella Nazionale maggiore il numero 8 del Milan ha collezionato due convocazioni. Al momento, in ogni caso, al Milan non è pervenuta alcuna offerta. Qualora l’entourage di Suso venisse contattato dai blancos, difficilmente il 24enne di Cadice direbbe di no alla camiseta blanca. Il contratto con i rossoneri scade nel 2022. Lucci attende segnali dalla capitale iberica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2018 23:34

Russia 2018, gruppo G: Januzaj-gol, Belgio batte Inghilterra e vince il girone

nl pixel